Lettori fissi

venerdì 1 febbraio 2013

FIMO

Buongiorno ragazze,in questo periodo sta andando molto il fimo per svariati utilizzi:gioielli, bomboniere,calamite ecc..chi più ne ha più ne metta..
Tanto per cambiare ho voluto provare,però il risultato non è stato dei migliori..vedo oggetti in giro per il web meravigliosi!
Innanzi tutto sono andata alla ricerca di un forno perchè avevo paura che fosse tossico e impregnare il forno dove cucino mi faceva un pò impressione..mi sono comprata un fornetto così carino che non sono riuscita a utilizzarlo..alla fine ho preso un piccolo fornetto vecchio e sgangherato senza pomello per il timer che era di mia nonna..non so gli altri nonni ma la mia ha la fissa di non buttare niente ma di sistemarlo e di metterlo di nuovo in funzione..noi gli diciamo spesso:"se lo compri nuovo ti costa meno di quanto ti costa aggiustarlo"..
Torniamo al fimo..ecco il risultato del mio esperimento..


Questo me lo sono tenuto per me..ho fatto anche l'anello che però l'ho dato a mia cognata(la mamma della piccola peste/amore mio)..

Di questi girasoli ne ho regalati alla sorella di mia cognata Emilia,e un altro paio assieme al ciondolo con la collana a mia cognata Clara




Mentre questi li ho fatti per la cognata Gloria e per sua sorella ..
Ho fatto "spartizione dei beni" per tutte così non ho fatto torti a nessuno..ne ho fatti altri che non ho fotografato e comunque non credo che ne farò altri, salvo qualche eccezione..
Oggi sono stata a raccontarvi la trama del fimo, spero di non avervi annoiate troppo..
Vi auguro un buon fine settimana..
a presto

                                                          Daniela

2 commenti:

gloria. ha detto...

ciao....sono passata a conoscere una compagna di sal....belli questi tuoi lavori in fimo....bravissima.glo

daniela79 ha detto...

Piacere di conoscerti e grazie di esserti unita al mio piccolo gruppo..a presto