Lettori fissi

martedì 19 febbraio 2013

UNO SCORCIO DELLA MIA INFANZIA

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana,oggi vi mostrerò un futuro quadro(perchè chissà quando farò la cornice) con lo schema che mi ha dato una mia amica..quando l'ho visto mi è sembrato di vedere me e mio fratello quando eravamo piccoli,in compagnia di un cagnolino..ne abbiamo avuto sempre tanti (cani) fin da quando eravamo piccolissimi e adesso che siamo grandi e lo spazio non c'è per tenerli mi è mancata la compagnia di un tenero cagnolino ma anche mi è mancata la spensieratezza di quei giorni..lasciamo da parte la malinconia..
Diciamo uno scorcio della mia infanzia..





Appena lo incornicio lo regalo a mia mamma..
Un abbraccio
a presto
                                                                    Daniela

Nessun commento: