Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

CREAZIONI SEMPLICI E VELOCI

Ciao a tutte e buon inizio settimana,siccome non mi piace stare con le mani in mano,mi sono inventata questi oggetti che non ci vuole 
tanto a farli e comunque mi soddisfa la creatività..



questa è la cappa della mia cucina ho fatto un mazzolino con i girasoli e 2 tipi di spighe un fiocco con del raso e della raffia ed ho riempito la cappa vuota..



questo è stato ancora più semplice è veloce..però attraverso la foto mi sto rendendo conto che avrei dovuto colorare il piattino di ceramica..alla prossima..



Questo è posizionato vicino la porta della mia cucina..anche questo è stato semplice e veloce..
Adesso vado a vedere di inventarmi qualche altra cosa..
A presto

                                                                Daniela

Nessun commento: