Lettori fissi

giovedì 28 febbraio 2013

TRASFORMARE UNA SEMPLICE TENDA IKEA

Buongiorno ragazze,la settimana scorsa sono stata 3 volte all'Ikea,la cosa non mi dispiace..
Giovedì con mia mamma,venerdì con mia cognata e sabato con l'altra mia cognata la mamma del mio amore(il mio nipotino)..ogniuno di loro ci sono andate per motivi diversi..
Una delle mie cognate nella vetrina delle occasioni a trovato una tenda ad un prezzo davvero basso molto semplice e lineare..allora gli ho proposto di renderla più carina e particolare..
Prese le misure mi sono messa subito al lavoro..
Ecco come era prima



Scusate ma l'ho dovuta poggiare sul letto..

Ecco com'è adesso



Adesso qualche particolare...

BORDO 

BORDO DELLA MANTOVANA CON FIOCCO

Spero che alla diretta interessata piaccia..mi sono mantenuta nel sobrio per non eccedere..
Quando non si conoscono bene i gusti dell'interessata e mi dice "fai tu" preferisco la semplicità, sicuramente meno scialba dell'originale.. La mia macchina da cucire mi ha lasciato sono arrivata appena in tempo a finire la tenda.. mi tocca portarla a farla sistemare..uffa!
Spero che siano piaciute anche a voi..
un bacio
A presto


                                                              Daniela

Nessun commento: