Lettori fissi

mercoledì 27 febbraio 2013

ORECCHINI ALL'UNCINETTO

Salve ragazze,fra un mese più o meno inizierà la primavera e per non trovarmi impreparata ho iniziato a fare gli orecchini all'uncinetto che tanto si usano dalle mie parti..ne ho fatto qualche paio non si sa mai potrebbero essere utili e nel frattempo ho sperimentato..ho notato che in giro per le mercerie vendono anche orecchini fatti a chiaccherino che sono stupendi peccato non lo sappia fare..
Man mano mi sono perfezionata:


Questi sono i  primi che ancora devo inamidare perchè così sembrano "sgorbi."

.
Questi sono stati facili facili..sono fatti con dei cerchi di plastica e lavorati tutti in torno con l'uncinetto..



Man mano diventano sempre più complicati..


Con questi mi sono dannata un pò perché non mi riuscivano..ma alla fine ho vinto io...
Sono già inamidati e li ho pure usati..ne faro altri, magari con lo schema di un piccolo centrino..e magari di altri colori
Spero che vi siano piaciute..un bacio
A presto

                                                           Daniela

Nessun commento: