Lettori fissi

giovedì 2 maggio 2013

ROSA DI JEANS..by "creare per hobby"..

Buon pomeriggio ragazze,oggi volevo avvisarvi di un tutorial splendido che sto partecipando, lo trovate da
CREARE PER HOBBY,andate a trovarlo e non ve ne pentirete non solo per la bellezza della creazione ma anche per le  spiegazioni chiarissime di Lella..se volete cliccate sul banner o sul nome del blog e li troverete cosa fare,se vi interessa..



Non trovate che sia molto bella?si può usare dappertutto,su una borsa,suo capelli,in un cerchietto, in una collana e chi più ne ha più ne metta...e tra l'altro lo si può fare da jeans vecchi da buttare..quindi non si butta niente..andate a visitare questo bellissimo blog se non lo conoscete,anche se mi sembra impossibile..

Un bacio
A presto


                                                   Daniela

2 commenti:

Semplicementedani ha detto...

Eh si, la nostra amica Lella propone sempre belle cose! Io l'ho fatta anno scorso questa rosa con del pannolenci rosso... l'idea del jeans mi stuzzica! Chissà se avrò tempo per farla! Dani

Marianita ha detto...

E' stupenda la tua rosa ! Ne ho viste di varie forme in rete e la tua è deliziosa! Posso avere il tuo tutorial per la realizzazione del fiore, all indirizzo marianita.biagiotti@gmail.com? Grazie ed ancora complimenti.