Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

FESTA DELLA MAMMA..

Buongiorno ragazze,oggi voglio mostrarvi il regalo che farò a mia madre per la sua festa(e di tutte le mamme).. ci lavoro da un pò ma il risultato è gradevole spero che a lei piaccia davvero e non perchè l'ho fatto io..
Avrei volute regalargli il cuore a punto croce che stiamo realizzando insieme a Zaira de il mondo di za ma non ho avuto il tempo di finirlo e sono molto in dietro,invece questo ho iniziato il mese scorso proprio per evitare di non arrivarci..
Ecco le foto...











I boccioli di rosa li ho fatti con il metodo che mi ha insegnato LELLA DI CREARE PER HOBBY per un tutorial che si chiama boccioli di rosa e poi ho aggiunto qualche altro fiore,un nastro di corda della raffia ovviamente il vaso..
Spero che vi piaccia..

un bacio

a presto

                                                        Daniela

3 commenti:

Semplicementedani ha detto...

Ciao Daniela, ma che bella questa composizione! Brava, a tua mamma piacerà di sicuro! Mi piacciono molto i boccioli, però questo sal di Lella mi era sfuggito... corro a vedere di che si tratta! Dani

PS: sto lavorando ad un post per rispondere alla tua richiesta di qualche giorno fa... spero di poterlo pubblicare oggi pomeriggio!

daniela79 ha detto...

Grazie Dani sei sempre molto gentile..un bacio

Ricercadiricette.it ha detto...

Ciao Daniela,

Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

Restiamo a tua disposizione!

Ricercadiricette.it