Lettori fissi

lunedì 27 maggio 2013

TORTA IN PANNOLENCI.....

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana, niente paura non è il dolce del venerdì, non è ancora venerdì!! Vi racconto come è nata...stavo preparando la confezione per gli orecchini da regalare a mia cognata "grande",ma qualunque cosa facevo non mi dava soddisfazione. Mentre cercavo una stoffa carina per fare un sacchettino per gli orecchini trovo un pezzo di pannolenci bianco...ecco che nasce l'idea..una scatola a forma di torta adatta anche al compleanno...ecco la mia prima torta in pannolenci..anzi è un tortino..




Non è carino il ricciolo di cioccolato?






Da tutte le angolazioni...




Certo sicuramente non è perfetta ma spero che man mano lo diventino,perchè credo ne farò altre..speriamo che piaccia anche alla diretta interessata..ha un carattere completamente diverso dal mio quindi non so come andrà,pazienza io ci ho messo il cuore..una volta mi hanno detto(non era riferito a me):"chi non accetta non merita"..sarà vero?
Aspetto vostri commenti,critiche,consigli e chi più ne ha più ne metta...

Un bacio
A presto

                                                                   Daniela

3 commenti:

La Maison del Punto croce ha detto...

Ciao Daniela, è bellissima, brava!
mi viene voglia di provare a farne subito una.
Caterina

Semplicementedani ha detto...

Mi ero persa questo lavoro! Bella idea, brava! Io non le vedo le imperfezioni! E se non viene accettata... è una lezione per le prossime volte! ;) Dani

daniela79 ha detto...

Anche io la penso come te Dani,solo che mi dimentico e sbaglio di nuovo..