Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

FESTA DELLA MAMMA..

Buongiorno ragazze,oggi voglio mostrarvi il regalo che farò a mia madre per la sua festa(e di tutte le mamme).. ci lavoro da un pò ma il risultato è gradevole spero che a lei piaccia davvero e non perchè l'ho fatto io..
Avrei volute regalargli il cuore a punto croce che stiamo realizzando insieme a Zaira de il mondo di za ma non ho avuto il tempo di finirlo e sono molto in dietro,invece questo ho iniziato il mese scorso proprio per evitare di non arrivarci..
Ecco le foto...











I boccioli di rosa li ho fatti con il metodo che mi ha insegnato LELLA DI CREARE PER HOBBY per un tutorial che si chiama boccioli di rosa e poi ho aggiunto qualche altro fiore,un nastro di corda della raffia ovviamente il vaso..
Spero che vi piaccia..

un bacio

a presto

                                                        Daniela

2 commenti:

Semplicementedani ha detto...

Ciao Daniela, ma che bella questa composizione! Brava, a tua mamma piacerà di sicuro! Mi piacciono molto i boccioli, però questo sal di Lella mi era sfuggito... corro a vedere di che si tratta! Dani

PS: sto lavorando ad un post per rispondere alla tua richiesta di qualche giorno fa... spero di poterlo pubblicare oggi pomeriggio!

daniela79 ha detto...

Grazie Dani sei sempre molto gentile..un bacio