Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

UNA NUOVA CREAZIONE:SVUOTA TASCHE

Buongiorno ragazze,in questo periodo le creazioni vanno un pò a rilento,sarà la primavera che stimola a stare fuori casa con delle belle giornate,chissà però qualcosa me la sono inventata cioè un svuota tasche..L'ho creato per mia mamma per la cucina così mio padre non lascia più in giro le cose che toglie dalle tasche quando torna a casa..ma ne farò un altro per mia cognata e uno per me..
Tutto nasce dal contenitore multiuso di creare per hobby ho solo ridotto le misure,un po di fantasia ed ecco il risultato...



Qualche particolare...





Spero che l'idea vi sia piaciuta..
Un bacio
A presto

                                                                   Daniela

2 commenti:

Semplicementedani ha detto...

Ciao Daniela, sei proprio brava con il cucito! Mi piace questo svuotatasche!
Passa nel mio blog che c'è una sorpresa per te! Dani
http://semplicementedani.blogspot.it/2013/04/un-dolcissimo-premio.html

Tiziana ha detto...

Mi piace tantissimo.
Brava
Tiziana