Lettori fissi

mercoledì 24 aprile 2013

PRIMO TUTORIAL..SPERIAMO BENE!!!

Buongiorno ragazze,mi è stato chiesto come ho fatto il fiocco del porta spazzole...


E mi sono improvvisata un piccolo tutorial fotografico speriamo che sia chiaro almeno così perchè a parole mi viene difficile.


Basta del semplice nastro di qualunque tessuto..
Vi consiglio di non tagliare subito il nastro perchè non sapete quanto ve ne serve poi man mano lo capirete da sole..il nastro più è largo è più grosso viene il fiocco..quando usate del nastro stretto verranno fiocchi piccoli..











Fermate con dei punti..


Avvolgete con dell altro nastro..


Io in questo caso ho fatto 2 giri di nastro per chiudere ed ho lasciato "le code"


Invece nel porta spazzole ho tolto "le code" ed ho messo un giro solo di nastro a chiusura,anche perchè il nastro era più largo e mi per metteva di farlo..
Spero che almeno un pochino si capisca..

Un bacio...
A presto...


                                                                       Daniela

2 commenti:

La Maison del Punto croce ha detto...

Grazie 1000 Daniela, sei stata chiarissima.
Un bacio
Caterina

daniela79 ha detto...

sono contenta di esser stata utile e chiara..un bacio