Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

NON ME LO ASPETTAVO!!!

Me ne sono accorta solo ieri, grazie grazie grazie, Mary di "I sogni di Mary" mi ha assegnato questo premio..
Non me l'aspettavo!! ma grazie di cuore..

Ora bisogna:
Ringraziare la persona che te lo ha assegnato..
Elencare sette nostre caratteristiche...
Premiare altri 15 blog con meno di 200 followers...

Ringrazio ancora Mary..Grazie
Le mie sette caratteristiche:
1-amo tutto quello che riguarda l'arte e il lavorare con le mani
2-amo i bambini
3-adoro gli animali
4-sono un pò matta
5-amo la mia casa
6-amo mangiare(schifezze)
7-"se mi ci metto ci riesco"



questo è l'elenco dei blog a cui assegno questo premio:
1.Feliciosa
2.adricrea
3.Adryna88...Punto e...a capo
4.Angeli di pezza
5.Arsenico e vecchi merletti
6.casa nic...
7.Charming Country
8.country the blue dog
9.CROCILANDIA
10.L'angolo di Malù 3
11.Simonahobby"fimo e non solo"
12.Ricama e ama con me
13.Imma's weaving.Idee di stoffa,pensieri di filo
14.Il caffè CreAttivo
15.pa66


Ragazze ora tocca a voi fare i quello che abbiamo fatto tutte noi..
Un bacio a presto

                                                     Daniela

11 commenti:

Malù ha detto...

Grazie cara, per aver pensato a me!!

Un bacio!!

daniela79 ha detto...

E'stato un piacere!!

Adriana ha detto...

Daniela Grazie!!!Io ne ho riserato uno solo per te premio nel mio Blog!!!
Kiss!!

syl ha detto...

Grazie mille!!!

nicoly ha detto...

grazie di cuore... ti seguo
besito

Countrythebluedog ha detto...

Grazie grazie mille!!!!

Country Laura ha detto...

Complimenti per il premio!
Baciotto
Laura

Charming Country ha detto...

complimenti per il premio....e grazie grazie grazie per aver pensanto a me!!! baci baci
Barbara

Simona ha detto...

grazie mille per avermi assegnato il premio..e complimenti a te ^^ baci...

daniela79 ha detto...

GRAZIE A TUTTE VOI!!

feliciosa ha detto...

ti ringrazio molto ! veramente... non me lo aspettavo. un bacio
Erica