Lettori fissi

martedì 26 marzo 2013

PILE IKEA AZZURRO:una copertina da rifare

Buongiorno ragazze,oggi vi farò vedere come ho trasformato un plaid in pile di ikea in una copertina carina ma semplice..Sempre fatta per mio nipote..l'ho fatta qualche tempo fà ma ancora le notti sono un pò freddine quindi ancora in uso...
Ecco cosa ho comprato..

Poi per iniziare distendo il primo plaid nel letto e posiziono l'orsetto che ho comprato..
Troppo piccolo l'orsetto!!E allora mi è venuta un idea...

 Per fortuna qualche pezzo di tessuto non manca mai!e per fortuna in tinta con l'orsetto...






Ho unito 2 plaid in modo che venisse più pesante e calda ed ho aggiunto un bordo di raso per confondere il fatto che sono 2 strati...



Lavata,stirata,impacchettata e consegnata!
Mia cognata ha apprezzato e spero che apprezzi di più mio nipote avvolto nel calduccio della sua copertina..
Con la speranza che non stacchi la stella con il fiocco!!!
Spero che sia piaciuta anche a voi!
Un bacio
A presto


                                                              Daniela

1 commento:

La Bea ha detto...

Idea geniale, bellissimo il risultato!
Dani non trovo la tua mail, se riesci mi lasci un commento nel mio blog o mi mandi una mail che ti invio una cosina ;)

Bea