Lettori fissi

venerdì 28 febbraio 2014

SAL "E OGGI BUCATO"...2° tappa

Salve ragazze,sono molto impegnata con le crocette
ma non preoccupatevi che vi penso sempre e 
ogni novità ve la faccio vedere come ad esempio
la seconda tappa del sal "e oggi bucato" organizzato da
Barbara 4 SEASONS..
Mi sono impegnata molto perché ero rimasta indietro
con le tappe ed ho fatto di tutto per rimettermi
in pari,sto facendo molti sal ed uno in ritardo mi ha scombinato tutto,
ma adesso tutto a posto,speriamo di non dover
correre più..
Torniamo a noi..eccovi la foto..


Mancano i contorni perché sono indecisa se farli ad ogni
tappa o alla fine..vedremo..

Buon fine settimana
un bacio
a presto..

Daniela

6 commenti:

Daniela ha detto...

che bello!
Daniela

Tatina fairy ha detto...

adoro sempre di più questo ricamo!!!!
mi piace tanto il tuo, anche io ho iniziato da sinistra
un abbraccio
Paola

Anna ha detto...

Bellissimo, più lo vedo, più mi piace
Un sorriso
Anna

Unknown ha detto...

Ciao Daniela, stà venendo benissimo!

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti Daniela
un abbraccio

cri66 ha detto...

Bravissima, questo ricamo è una meraviglia!
cri