Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

ASTUCCIO PORTA AGHI..by il mondo creativo di francesca..FINALMENTE!!!!

Buongiorno ragazze,finalmente ho finito l'ASTUCCIO PORTA AGHI di il mondo creativo di francesca non è stato difficile anzi con le spiegazioni mi è sembrato scorrevole e che certe volte non hai il tempo per dedicarti a qualcosa senza fretta,il risultato è gradevole,quello di francesca è molto bello,lei si che è brava,ma speriamo col tempo la raggiungerò in bravura...
Ecco il mio astuccio porta aghi:





ora vi mostro tutto il mio lavoro passo passo


poi ho preparato il fiore




poi ho chiuso tutto ed ha iniziato a prender forma





adesso pronto in varie posizioni

spero vi sia piaciuto..sarà comodissimo per le matassine dei lavori che sto facendo...
un bacio
a presto

                                                                               Daniela

Nessun commento: