Lettori fissi

giovedì 31 gennaio 2013

IDEE NUOVE A S.VALENTINO

Buongiorno ragazze,mi sono resa conto che fra 2 settimane è S.Valentino e ancora non mi sono inventata niente per festeggiare anche se devo dire che è una scusa per inventarmi qualcosa..
L'anno scorso siamo rimasti a casa ma credo di aver preparato una cosa carina...questa è una parte del soggiorno di casa mia trasformato per l'occasione




e questo è una parte di quello che ho cucinato..

gamberetti in salsa rosa e crostini a cuore

Salmone affumicato con crostini a cuore spalmati di burro
L'idea è stata carina e credo che il mio maritino abbia apprezzato..adesso non so cosa inventarmi di nuovo..vedremo...accetto idee e consigli..
un bacio
a presto

                                                            Daniela

Nessun commento: