Lettori fissi

lunedì 28 gennaio 2013

CONTEST E SCENOGRAFIA

Buongiorno e buon inizio settimana..spero che abbiate passato un buon fine settimana..
Ieri pomeriggio mi sono messa di buona volontà ed ho finito il ricamo a punto croce del contest di S.Valentino di Zaira de "il mondo di Za" questo è il risultato



Adesso non mi resta altro che confezionarlo..vediamo come!!
Vi faccio vedere adesso le 2 scenografie  per le foto di carnevale che mi ha  fatto lavorare per una settimana..la cosa non mi è dispiaciuta anzi!!
Mancano ancora altri accessori ma il mio lavoro di costruzione e pittura è finita..



Dalla foto non si direbbe ma è stato costruito tutto con gomma piuma, polisterolo, ecc..e naturalmente tutto colorato..
vi saluto e vado a fare quello che di solito faccio...le faccende domestiche..
a presto

                                                                    Daniela