Lettori fissi

martedì 15 gennaio 2013

Creati per mio nipote

Buongiorno,stamattina mi sono svegliata con il rumore dei tuoni,apro la serranda della cucina è vedo tutto nero,da quando è iniziato l'inverno non mi ricordo una giornata così brutta e devo dire che stranamente la cosa non mi dispiace..
Ringrazio e saluto il mio primo membro,Lella di http://creareperhobby.blogspot.it/,che seguo da quasi 2 anni e sono felice che mi segua.
Girovagando fra i blog mi sono accorta del compliblog di francesca http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it e allora partecipo,crea sempre delle bellissime borse con la speranza di "vincere"..
Oggi per rallegrare un po la giornata metto le foto di quello che ho creato per la nascita del mio nipotino che amo e adoro


ecco i particolari..


 scusate lo sfondo della mia cucina

Ho anche realizzato questo fiocco che ho fatto con tutto il mio cuore e mia cognata sembra aver apprezzato







ci tengo a sottolineare il fatto che tutte le foto che avete visto sono fatte da me..in parte con il telefonino..

Con lo stesso tessuto del fiocco ho fatto anche questo orsetto..
Adesso il mio paperino ha 16 mesi ed è un adorabile peste, cresce da un giorno all'altro ed è meraviglioso seguire tutte le sue scoperte le sue "novità del giorno"..i bambini sono l'unica meraviglia rimasta in questo mondo..
Sono stata un po lunga oggi ma quando parlo di mio nipote non smetterei mai..comunque adesso vi saluto con un bacio e ci vediamo domani con altre foto dei miei lavori..
A presto
                                                          Daniela



Nessun commento: