Lettori fissi

giovedì 24 gennaio 2013

CREATI PER NATALE




Buongiorno,finalmente la scenografia di carnevale è finita(appena posso faccio le foto e le posto),adesso posso dedicarmi alle mie sperimentazioni di ago e filo anche perchè ho in mente tante cosine da fare tra cui il contenitore multiuso in tessuto che gentilmente Lella di creare per hobby offre il tutorial,spero di finirlo presto..Eccovi delle foto dei miei ultimi lavori..


alberello di panno
"infrangibile"
addobbi

addobbi
Sono stati fatti per natale ovviamente..l'alberello l'ho fatto per mia cognata per evitare che la piccola peste di mio nipote facesse danni con l'albero grande e addobbato..mentre gli addobbi li ho fatti un pò per me e un pò li ho regalati..Ho fatto anche questo babbo natale ,i cartamodelli e le spiegazioni le ho trovate ne il bosco di camelot che a mio parere è molto brava nel suo lavoro..invece ecco il mio..


dietro la porta di casa mia




Ho preparato pure un fiocco con dei cuori..





Adesso vado a sbirciare gli altri blog..ciao
a presto
                                                                     Daniela

Nessun commento: