Lettori fissi

lunedì 21 gennaio 2013

Inizio la settimana con..

Buongiorno e buon inizio settimana,
sono già al lavoro con la scenografia ma mi sono fermata un pò per dedicarmi a voi..mi aspetta una settimana  piena di lavori..fra la scenografia, le mie crocette  e il contest di S.Valentino e devo preparare un regalino alla mia cognatina (la più piccola) perchè il 25 di gennaio fa il compleanno...

 Oggi volevo mostravi delle cose che ho creato grazie a Lella di creare per hobby..è bravissima è molto gentile e paziente e tutto quello che fa è grandioso..io ho provato ed è questo il mio risultato..

porta cleenex

dettaglio del porta cleneex


orsetto all'uncinetto
Aggiungi didascalia


ballerine all'uncinetto


boccioli di rosa
Adesso mi metto al lavoro con la scenografia..buona giornata
a presto
                                      
                                                                          Daniela

Nessun commento: