Lettori fissi

martedì 29 gennaio 2013

PER LA MAMMA

Buongiorno ragazze, Nel frattempo che preparo dei nuovi lavori e sal da mostrarvi,oggi vi mostrerò questi lavoretti fatti a punto croce per mia mamma tanto tempo fà..



ho appena finito un altro lavoro per mia mamma è ancora da incorniciare quando sarà pronto e incorniciato ve lo farò vedere..ieri sera ho iniziato il sal del parolin de il mondo di za è molto scorrevole ma non ho ancora finito..devo ancora finire il cuore di S.Valentino..speriamo in tempo...
Per oggi è tutto..a presto..tanti baci

                                                                      Daniela

2 commenti:

feliciosa ha detto...

ciao piacere di conoscerti !
io sono erica del blog feliciosa...
bellissime le piante grasse che hai ricamato!!!
a presto
Erica

Adriana ha detto...

Belli questi quadri complimenti!!!
Adryna
se vuoi venire a trovarmi qsto è il mio blog:
http://adryna88.blogspot.it
Ciaoo!!