Lettori fissi

lunedì 2 dicembre 2013

STELLE DI NATALE IN PANNO...coccarde per i pacchi..

Buongiorno e buon inizio settimana,ieri ho avuto poco tempo da dedicare alle "MIE COSE",sono stata dai miei suoceri ed al ritorno ho fatto l'albero di natale,ma ho avuto il tempo di assemblare questa stella di natale che avevo iniziato qualche giorno fa..Pensavo di utilizzarla al posto delle coccarde per i regali di natale,ma vedremo se mi riesce a farne il numero che  mi serve perchè occupano tanto tempo per farle,magari ne farò qualcuna per qualche regalo a qualcuno di speciale..
Ecco le foto...



il particolare del fiore...


Spero che vi piaccia..lo so sono stata veloce ma ho poco tempo per tutto quindi devo adeguarmi...

un bacio a presto..

Daniela

2 commenti:

cri66 ha detto...

E' bellissima Daniela, brava!!!
cri

Marm ha detto...

Mi piace molto, veramente d'effetto. Brava.
Donatella