Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2013

SCAMBIO REGALI CON LE AMICHE CROCETTINE..quello che ho creato e regalato..

Buongiorno ragazze,sapete che sto partecipando al sal di Girasoli & Crocette e con le altre
 partecipanti si è instaurato un bel rapporto di amicizia,alla fine si è deciso di scambiarci un addobbo per l'albero di natale creato da noi.. la mia "abbinata" è Livia di L'Erbetta di Liv ..
ecco cosa ho creato per lei..













Qualche particolare..






Spero proprio che sia piaciuto,è la prima volta che regalo qualcosa creata da me ad
una persona che ne capisce davvero..
Poi ho anche mandato qualche pensierino a parte..
Ecco tutto pronto per il pacco...


Un Bacio
A presto

Daniela

2 commenti:

Daniela ha detto...

belliiiiiii bellissimi questi cuori, sono una meraviglia!!!!
complimenti davvero, mi piacciono tanto tanto

Marm ha detto...

Molto belli i cuoricini, Liv ne sarà stata contentissima.
Colgo l'occasione per augurarti un buon 2014. Donatella