Lettori fissi

mercoledì 18 dicembre 2013

DECORAZIONI FLOREALI NATALIZI..

Buongiorno amiche,si avvicina sempre di più il natale e sto facendo
solo pochi pensierini creati da me.
Mentre compravo "accessori" natalizi ho comprato pure fiori,
mele,pigne,perché mi sono frullate per la testa delle idee..
Un centro tavola nuovo perché quello
 vecchio era distrutto,manca la candela,perché non ho ancora
trovato quella che mi soddisfa...


 eccolo posizionato sul tavolo


Questo è nato grazie a mia cognata,che mentre eravamo insieme al negozio
mi spunta da uno scomparto con delle cose in mano
 e mi dice:"non mi puoi fare niente con questi?"
Certo!tanto mi è piaciuta l'idea che ne ho fatto uno per lei ed uno per me,
Ho fatto la foto solo del mio..



Per quest'anno ho aggiunto alla mia casa altri addobbi..
Ogni anno cerco di aggiungere sempre cose nuove..

Spero piaccia anche a voi..

Un bacio
A presto

Daniela

Nessun commento: