Lettori fissi

lunedì 9 dicembre 2013

NUOVO LOOK ALLA MIA CUCINA...

Buongiorno amiche e buon inizio settimana,
in questi giorni sono un po impegnata fra i vari lavori di natale
i sal che seguo e per ora sono solo due!
Ma in realtà son stata impegnata a fare la tenda nuova per la mia cucina 
con l'aiuto con mia madre..
ve la mostro:






qualche particolare...





Sicuramente ero stanca di vedere sempre la vecchia tenda
che c'era da 10 anni,
ma adesso la mia cucina sembra più accesa e piena di colore,
e pensare che mi ero pentita dell'acquisto di questo tessuto,
perché pensavo che fosse scura..
Invece mi piace tanto..
Spero che piaccia anche a voi...

Un bacio
A presto

Daniela

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima e colorata la tenda nuova.
Mi piace molto, tu e la mamma avete fato un ottimo lavoro

cri66 ha detto...

E' bellissima Daniela e i particolari sono davvero splendidi, brava brava brava!!!!
Baci
cri

Adriana ha detto...

Ciao! avete fatto proprio un bel lavoro!! complimenti!! e i fiorellini applicati sono davvero sfiziosi!
Un bacio
Adry

Debora ha detto...

E' stupenda!!! Bravissime!