Lettori fissi

lunedì 20 gennaio 2014

NOVITA'....PITTURA SU FOTO..

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana,da qualche tempo mio marito mi ha
proposto di rendere le foto dei quadri,cioè
dipingere la foto...
Avevo paura di rovinarle ed ho sempre cercato di 
evitare di farle,ma questa volta mio marito mi ha messo alle strette,
mi ha portato la foto e mi ha detto:"falla"..
In mezza mattinata è venuto fuori questo....


I protagonisti sono stati lasciati in originale cioè non li ho pitturati..


qualche particolare:




naturalmente ho oscurato i visi perchè sono clienti di mio marito..

Le foto un po non rendono ma dal vivo hanno un effetto particolare,
spero ne saranno contenti pure i proprietari.


Sicuramente ne farò tante altre..

Spero che piacciano anche a voi...

Un bacio
A presto


Daniela

1 commento:

Unknown ha detto...

E' bellissima! Sai che è proprio una idea molto originale!
E bravo il marito che ti ha .... per così dire convinta!