Lettori fissi

domenica 12 gennaio 2014

UN ANNO DI CREAZIONI...assieme a voi..



immagini dal web


Buongiorno ragazze e buona domenica,oggi il mio adorato blog compie un anno
 mi piace riassumere
tutto ciò che ho creato in questo anno
assieme a voi,ecco una carrellata...


UNCINETTO




FIMO


CUCITO CREATIVO & CO..








PUNTO CROCE


SAL CHE HO PARTECIPATO..


SAL CHE PARTECIPO..


ce ne sono altri che sono iniziati da poco e ancora non ho fatto!!

I MIEI DOLCI..



Stare in vostra compagnia è davvero una bellissima esperienza
che spero di portarmi avanti per tanto tanto tempo..
Grazie alle followers che mi seguono e che mi lasciano
i loro commenti e non mi fanno sentire sola..

Un bacio 
a presto


Daniela

3 commenti:

Marm ha detto...

Molto bella la tua carrellata. Non c'è che dire: un anno pieno di creatività, amicizia, amore, fantasia, colori, buon gusto...
Brava, prosegui così, continuerò a seguirti!!!!
Un abbraccio. Donatella

quattromanicreative ha detto...

Ciao Daniele, quante belle cose che hai creato!!!! Continua così sei bravissima!!!
Bacioni Anto

Debora ha detto...

Quanti lavori! Complimenti e auguriiiii!!!