Lettori fissi

mercoledì 8 gennaio 2014

PORTA OGGETTI IN TESSUTO E GATTINO "NON DISTURBARE"..

Buongiorno ragazze,spero abbiate passato bene il Capodanno,
io devo dire che non mi posso lamentare...
Volevo farvi vedere quello che ho creato
come regalo di natale per la cognata più piccola..
Nei giorni che precedono il natale sono sempre impegnata
anche se ho cercato di essere sempre presente..
Ecco il regalo...



Il porta oggetti in tessuto è molto utile ma non mi sembrava abbastanza..


Qualche particolare..




Il gattino mi è piaciuto tantissimo..spero anche a lei..

Qualche particolare..




Spero che vi siano piaciuti e spero che siano piaciuti anche alla diretta interessata,
che non credeva che l'avessi fatti io..



Il porta oggetti in tessuto e il gattino sono tutorial gentilmente offerti da Lella


Un bacio a presto


Daniela

2 commenti:

Anna ha detto...

Che belli!!! Sono carinissimi!!!
Bella la decorazione del contenitore e simpatico il gattino: insomma io sarei stata contenta di riceverli!!!
Un sorriso
Anna

cri66 ha detto...

Tutto stupendo, bravissima Daniela!!!
cri