Lettori fissi

venerdì 15 novembre 2013

SI AVVICINA IL NATALE...schemi

Buongiorno ragazze,in questi giorni che precedono il natale si prepara tutto l'occorrente per le creazioni natalizie,e chi come me,cerca di preparare prima i regalini per non arrivare esaurite il giorno di natale..
Questi venerdì che precedono le feste vi procurerò delle spiegazioni o schemi di tutto ciò che si può creare per questa festa meravigliosa..
Tutto quello che vedrete è semplicemente quello che ho scovato casualmente per il web molti non so chi in realtà li abbia pubblicati..se conoscete l'autore sarò felice di presentarlo come tale..
Ecco qualche schemino a punto croce...




















Sono molto carini e vari si possono creare vari oggetti da regalare,dal cuscino al pannello,spero che vi possano essere utili..

Un bacio 
a presto

                                           Daniela

2 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

ciao Daniela e davvero carini questi ricamini che hai trovati
un abbraccio

Susanna ha detto...

Ciao Daniela, complimenti per il tuo blog, è colorato ed esprime la tua passione per le arti femminili. Siamo coetanee e già questo è raro tra blogger di ricamo (è un hobby non mlto radicato nelle nuove generazioni...) e in più anche "vicine". Io abito in Calabria e da anni ho un blog dedicato al mio hobby preferito, le crocette. D'ora in poi ogni tanto bazzicherò qui, se vuoi anche tu puoi fare una capatina e venire a trovarmi nella mia casetta virtuale!