Lettori fissi

mercoledì 13 novembre 2013

UN ALTRO SAL...

Buongiorno ragazze,come da titolazione mi sono iscritta ad un altro sal,non riesco a resistere e non riesco a fermarmi..non sarà una malattia!!!
Questa volta la colpevole è Zaira de Il mondo di Za,inizierà il 6 Gennaio se volete iscrivervi anche voi basta cliccare sul nome del blog che lo ha organizzato..

SAL 2014 con Isabelle Vautier: Jusqu'au bout de la vie



Io amo gli angeli e quindi non potevo non resistere..
Spero partecipiate anche di voi in questo sal..

Un bacio 
A presto

                                                 Daniela

2 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Lo schema è bellissimo. Non mi resta che augurarti tante crocette buone
ciao ciao

Elisa2011 ha detto...

Bellissimo questo sal, un grande lavoro.
Grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo anch'io con molto piacere.