Lettori fissi

lunedì 25 novembre 2013

NATALE....CENTRINO A PUNTO CROCE

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana,in questo periodo ho tanto da fare tra i vari sal che sapete ormai sono diventata una pazza scatenata e non mi ferma nessuno,ho fatto la tenda nuova in cucina perchè ormai quella di prima era da tempo che non potevo più vedere,ed ho iniziato a creare per il natale,come vi ho già anticipato...
Ecco cosa è nato....




Ho fatto tutto questo in 2 giorni ma non mi sono dedicata completamente a questo..
E' venuto carino e lo userò presto..
Spero che si piaciuto anche a voi..

Un bacio..A presto

                                          Daniela

2 commenti:

Unknown ha detto...

E' veramente carinissimo questo centro a punto croce

barbara4stagioni ha detto...

Molto molto delizioso.
brava Daniela.
un abbraccio