Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

ALIMENTAZIONE CORRETTA..

Buongiorno ragazze,dal prossimo venerdì inizio a darvi le ricette che sicuramente non saranno leggere e nemmeno dietetiche,mi sembrava corretto ricordarvi che un alimentazione sana è alla base di un corpo sano e previene tanti piccoli o grandi disturbi,ed è per questo che vi fornirò questa piramide del cibo per ricordarvi cosa bisogna mangiare correttamente,poi lo strappo alla regola ci vuole in questa vita così difficile,infatti dico spesso "se mi togliete anche il cibo io non ho motivo di vivere",anche se mi sto dando una regolata..
Questa potrebbe servirvi per regolarvi un po con il cibo


La prossima settimana preparativi che inizieremo con le ricette..e scusate se non ho iniziato oggi ma mi sentivo in dovere di mostrarvi questo schema..

Un bacio
A presto

                                                  Daniela

Nessun commento: