Lettori fissi

mercoledì 7 gennaio 2015

IL MIO PRIMO PARALUME..


Buongiorno care amiche,come và?
Spero abbiate passato bene le feste e che non vi siete abbuffate troppo!!
Nella mia crisi dell'artista ogni tanto creo qualcosa..
Ho fatto un paralume nuovo,è la mia prima volta!
A casa di mia suocera avevo notato una bajur
vecchietta allora mi è venuta l'ispirazione..
ho preso il paralume e me lo sono portato..
ed ecco cosa ne è venuto fuori...






un particolare..


Che atmosfera!!


Per fare la foto ho dovuto smontare la mia bajur e montare
il paralume che ho fatto,perché mi son portata a casa solo il paralume!
Già consegnata!!A mi suocera è piaciuta tanto..
Spero piaccia anche a voi..

un bacio 
a presto

Daniela 

1 commento:

Unknown ha detto...

E' bellissimo! Ci credo che è piaciuto anche alla suocera.