Lettori fissi

mercoledì 1 ottobre 2014

NUOVI SAL...

Buongiorno care amiche che mi seguite e di questo vi ringrazio,
scusate la mia lunga pausa ma sono stata piena di impegni 
e di mezzo ci sono andati i miei hobby..
...
Oggi volevo comunicarvi che da Gennaio 2015
inizierà un nuovo sal organizzato da Barbara 
4 SEASONS,naturalmente io parteciperò


per qualunque cosa  o volete partecipare cliccate QUI
e potrete sapere tutto chiedendo a lei personalmente..
Come rinunciare ad un J.J(Jeremiah Junction)!!
...
Ma non è finita qui!Partecipo pure ad un sal
natalizio Organizzato da Cristina di Girasoli & Crocette,
veloce veloce,infatti si chiama Sal speedy


Sono in ritardissimo con questo sal!!!
...
Intanto io porto a termine gli altri miei sal
e presto vi mostrerò quello che ho finitoo!!



un bacio
a presto




Daniela


2 commenti:

cri66 ha detto...

Evviva le nuove crocette!!!! :o)))
cri

Lolly ha detto...

quanti progetti!!

ciaoo

lolly